Citazione:
Originalmente inviato da ilmax |
Stavo per consigliarlo io.
Un mio amico ha comprato (negozio) proprio il man in questione, lo stiamo assemblando qui a casa mia e lo stiamo modificando dal progetto base tamiya.
L'option kit se è ancora in offerta prendilo dal sito qui sopra, ci risparmi oltre 50 sui prezzi italiani, il venditore spedisce in pochissimi giorni (a noi 3), forse anche meglio di molti venditori italiani.
Noi abbiamo preso:
MAN TGX...
MFC-01
2 servi standard (a breve ne prenderemo un terzo micro per la ralla)
Vernice.
Di base come vernici servono il nero opaco (per le componenti in "plastica"), nero lucido, alluminio lucido e aluminio cromato, grigio opaco. Oltre ovviamente al colore della carrozzeria a scelta.
Ci sarebbe l'arancione per l'interno di una lucina, ma comprare una boccetta per quel dettagliuzzo...
Modifiche consigliate:
Ricreare la cabina e spostare l'elettronica in verticale sul posteriore della cabina, non in vista.
Creare un sistema di apertura della cabina (per accedere alla parte inferiore) che non sfrutti i 2 buchi posti sullo sportello a dx che secondo tamiya lascerebbe 2 viti in bella vista in un punto troppo estetico.
Varie ed eventuali...
La meccanica dei tamiya è uguale per tutti i camion, quindi molti dettagli sono farlocchi, comunque l'impressione è buona lo stesso per chi come me quello vero l'ha visto solo in foto.
Se hai bisogno di consigli dimmi pure!