Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 10, 18:37   #6515 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
grazie ma mi accontento così!

aaaaaah problemone che mi sono ricordato:

come tu ben sai mi si sono rotti questi 2 pezzi:

000188 (EK1-0201) Ring-Link Push Rod [ Esky-Parts-000188 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Esky-Parts-000188 000188 (EK1-0201) Ring-Link Push Rod, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky

002391 Linkage Rod [ Esky-Parts-002391 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Esky-Parts-002391 002391 Linkage Rod, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter, esky parts, esky accesso (quello piccolo con i due occhielli)

nonostante questo lelicottero va perchè ci sono gli altri 2...ma quando cerco di lzare il training kit da terra l'eli prima di tutto si alza massimo altri 5 cm in piu e poi fa un rmore tremendo che manco te so descrive, aumenta molto di giri e diventa molto rumoroso...allora la domanda è:

IL PROBLEMA SONO I PEZZI MANCANTI O ALTRO?
hai controllato la corona?

cmq se non ci sono tutti i pezzi NON volarlo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando