Citazione:
Originalmente inviato da dex1 non capisco a cosa ti riferisci.
se hai bisogno di volare in rovescio o passo negativo,
mai e poi mai in normal,nemmeno sugli scoppio si fa'!
idle,curva leggermente a v o dritta e via.
l'align non e nemmeno da paragonare ai castel,
1° di sfiancano le batterie,
2° solo i ultimi hanno un soft start decente,i primi davano delle botte pazzesche!
quindi io consideravo che volessi fare delle auto rotazioni con rittacco
istantaneo,ma mi par di capire di no!
io queste prove le ho fatte al anco con un 450 e ice 50 lite,
la differenza si nota eccome,pero' non puoi andare a gas 0!
quindi o fai una curva normal che non parte da 0 ma diciamo
15/20 % e accendi l'ely in hold con curva gas 0,
o fai il contrario.
non so se mi spiego.
ciao |
Ciao, no no ti sei spiegato bene, forse io non sono stato abbastanza chiaro prima
dicevo per gli idle non c'è problema, non volo in governor perchè faccio io le curve piatte o leggermente a v ok fino a qui ci siamo
quando invece voglio volare in normal con passo -2 5° 10° allora io i -2° li ho al passo1 della curva passo quindi a stick a zero, di conseguenza con stick gas a zero ho il valore curva gas 0 quindi quando dsevo atterrare con -2° di conseguenza devo portare lo stick gas a zero
Percio prima dicevo conviene volare con 0° al centro di modo che per atterrare non vado mai con lo stick a zero (parlando sempre in normal ok?)