Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 10, 13:55   #1571 (permalink)  Top
macumbo
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da piero1 Visualizza messaggio
Allora in efetti ho fatto cosi',ma dopo un volo di qualche minuto il difetto si ripresenta e sono obbligato a rilubrificare.
Devo dire però che ho lubrificato con dello svitol che avevo in casa,andra bene lo stesso?.
Comunque avevo letto da qualche parte su un trhead che qualcuno aveva tolto la campana del motore,ma non ho piu' ritrovato il trhead giusto.Infine ho comunque ordinato un nuovo motore di coda.
Ciao e grazie dell'aiuto
Grazie ciao
E' possibile rimuovere la campana, che è fissata con un fermo interno, ma una volta tolta, il fermo va in malora, niente di che, il motore continua a funzionare, bisogna stare attenti a non perdere la campana che fuorisce in caso di crash.

Ma non è che hai perso la rondellina interposta tra la campana e l'elica di coda?
In quel caso, i 2 piolini dell'elica, quelli che la fissano alla campana stessa nei due forellini appositi, sporgono troppo all'interno e vanno a strisciare sull'avvolgimento del motore, rovinando l'avvolgimento alla lunga.
Potrebbe essersi piegato l'alberino, controllalo.
Io per lubrificare uso WD40.
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando