Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 10, 14:55   #10 (permalink)  Top
zupermario
User

Data registr.: 11-02-2010
Ma infatti io son partito semplicemente che devo prendere almeno un altra batteria per l'elicottero, e una batteria per la radio del walkera, poi visto che sto spendendo per le spese volevo prendere qualcosina come ricambi, pezzi nell'ordine dei 3, 4 euro a ricambio... figurati se sto pensando ad upgradarlo! :-) :-) Pero' una testa completa e metallica a 15euro, di certo mi conviene rispetto a prendere i pezzi sfusi e di plastica "originali" storm! I palini dietro toccano facilmente terra (atterrando su terra non compatta lo stabilizzatore verticale infatti affonda 1 cm), lo stabilizzatore e' plastica sottilissima, il carrello di solito e' la prima cosa che si rompe insieme a pale e canopy, e l'asse tra le manine ho avuto modo di sperimentare col king3 che si piega praticamente sempre.
Questo era il discorso dell'altro thread a cui hai partecipato, da li' poi a capire a quale trex era compatibile, in modo da essere libero di acquistarli presso negozianti nostrani. Tutto il resto e' di piu' :-)
zupermario non รจ collegato   Rispondi citando