Discussione: Arlechino sul pino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 06, 20:13   #3 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Questo fine settimana mi è toccato il mare, mi sono preso dietro l'arlecchino, e bello bello (si fa per dire) questa mattina mi vado a fare un voletto in un campo diero casa, dopo 10 minuti di ronzamento, perdo di vista il modellozzo e lo ritrovo appeso in cima ad un pino.
Sono serviti 40 minuti di lavoro febbrile, riesco a raccattare ciuffandolo da un'orto un bastone lungo 5 metri, ci provo ma nulla non ci arrivo, allora vado in garage, dove trovo un bastone portatenda e un guadino da pesce di mia figlia, collego tutto con nastro isolante, poi con i piedi completamente bagnati dalla rugiada e madido di sudore riesco, scrollando il ramo a scastrare il modello, fortunatamente lo agguanto con la mano dali' elica e tutto si è concluso con qualche ammaccatura e basta, mi sarebbe scocciato perdere il modellino e tutta la paccottiglia , ovviamente tutto ancora nuovo.
Tanto per consolarti, io su un albero ci ho messo un taurus, l'amico/scimmia che me lo ha recuperato ha dovuto romperlo per farlo cadere era a 10 metri di altezza e col bastone non si riusciva, una pena tremenda, ma almeno la fuso , i servi ed il motore li ho recuperati.
Era la prima volta che volavo con un modello grosso, e mi sembrava più vicino......... ciufff sulla parte alta della chioma.
meno male che c'era lui sennò co la panza mia......
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando