Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 10, 13:32   #9 (permalink)  Top
rustler vxl
User

L'avatar di rustler vxl

Data registr.: 23-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Rox81 Visualizza messaggio
grz x la risp Ramone, spiego da dove deriva il problema: fin'ora le ho usate una sola volta (su Emaxx 3905 Brush); la potenza si vede, ma come durata...sono a parità di tempo (20 min.) con le originali Traxxass da 3.000 mah. Spulciando la rete, ho letto che le Intellect hanno fama di aver bisogno alcuni cicli di utilizzo per rendere al meglio. La mia domanda era quindi se poteva essere utile impostare 2 cicli di carica/scarica da caricabatterie, per avvicinarmi d+ x renderle al top....senza danneggiarle!
Tu mi dici di scaricarle solo se le uso a metà...,ma quando utilizzo il mezzo di solito resta sempre 1 po di carica, da quì la domanda fatta su (scaricarle e caricarle oppure procedere solo a ricaricarle?)

Scusate le tante domande
Non sono lipo...quindi usale sino a completa scarica ovvero sino a che il monster non si muove piu ..tutto qui. Non credo che le prestazioni con cicli di carica scarica miglioreranno, se vuoi piu runtime e prestazioni devi passare alle lipo..
Per la cronaca quelle intellect mi sono esplose in faccia mentre erano in carica..(x chi dice che le lipo sono pericolose..)
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando