grazie Giovanni, in questo video ho preferito fare piu' manovre di hovering e pochissimo traslato o volato vero e proprio perche' volevo o comunque l'intenzione era quella di capire il modo in cui stava rispondendo alla mia escursione dello stick
in parole povere stavo cercando di prendere confidenza quindi ho cercato di dare piu' importanza alla sicurezza , come tutti sanno con le pale in carbonio ogni modello diventa si piu' stabile ma anche piu' reattivo e pericoloso verso chi ci sta vicino.
Questo modello gia' di per se e' molto reattivo con le pale in legno o sintetiche...........con quelle in carbonio e' diventato una tigre..........difficile da tenere a bada.
Essendo piu' sensibile dell'Innovator nella risposta ai comandi e quindi nel volo e' molto piu' impegnativo e se si vuole ottenere una performance di tutto rispetto con questo modello si deve faticare non poco , ma proprio per questo mi piace.
Dal mio punto di vista rappresenta una specie di scuola che mi permettera' in seguito, una volta raggiunto il pieno controllo, di raccogliere i frutti con l'innovator o con altri modelli di difficolta' superiore.
Da adesso in poi mi dedichero' alla qualita' del volo cercando di prendere sempre piu' confidenza, ma una cosa posso confermare a tutti quanti , l'emozione che si ha volando con questo e' ben diversa dall'Innovator ed il fatto che poco alla volta lo stia migliorando, sostituendo alcune parti con altre di migliore qualita'...........me lo fa sentire quasi una mia creatura, in parole povere per chi non lo avesse ancora capito.............mi sto divertendo come un bambino e sto provando un senso di benessere incredibile.
Grazie Giovanni e grazie a tutti voi sul forum che con i vostri consigli state accrescendo giorno in giorno la mia curiosita' in questo nostro meraviglioso mondo
un abbraccio a tutti dall'Olanda
Fabio