Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 P.S. ho guardato sul sito di helipal e vedo che loro ti propongono come upgrade questo rotore principale: Airy High Percision CNC Kit for 450 Helicopter (Blue) [ Airy-Acc-LP-0019-BLU ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Airy-Acc-LP-0019-BLU Airy High Percision CNC Kit for 450 Helicopter (Blue), Walkera helicopter, walkera pa
Che non è altro che un clone della testa del T-rex SE ( non V2 in questo caso, SE prima versione, che però può essere sostituita con la testa del V2 volendo) 49 dollari non è un prezzo da andare in rovina compresa coda, ma queste teste clonate t-rex SE compatibili le trovi anche per cifre scandalose, tipo 15$ ad ogni modo, io al posto di prendere ricambi toglierei tutto il plasticone e ci monto un rotore come dio comanda. |
Uh mamma mia che bella testa, la voglio
Pero' per ora ancora non rompo nulla volevo prendere poche cosine di facile rottura e cercavo di capire su questi siti in che sezione cercare, perche' solo helypal ha una sezione apposita per storm430...
Certo se mi dici dove si trova quella testa a 15$, sarebbe un delitto non prenderla :-)