Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 10, 12:01   #6501 (permalink)  Top
nicknack
User
 
L'avatar di nicknack
 
Data registr.: 06-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 629
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Eventualmente a che modello potrei passare?un Esky Cp3 potrebbe andare? o cosa?

grazie per gli eventuali consigli!
Ti hanno già detto tutto...
Posso solo aggiungere che secondo me il passo successivo all'honey bee è un 450. Io ho preso un kit da montare, mi sono studiato tutte le discussioni sul barone relative al modello e all'elettronica giusta e alla fine l'ho fatto volare, grazie soprattutto ai consigli degli utenti esperti del forum.

Per conto mio insomma passare a un modello intermedio è solo una spesa in più e sotto il 450 la stabilità è ancora relativa (anzi, a sentire i 'grandi' anche i 450 sono troppo ballerini). Montandoti il tuo modello 450 ti rendi subito conto di avere tra le mani un oggetto di una categoria totalmente differente. E quando lo vedi volare capisci che era proprio vero!

Non so da quanto tu stia usando l'honey bee. Io ti suggerirei di non avere fretta. Doma l'HB, impara a fargli fare quello che vuoi tu, a fare bene hovering in tutte le posizioni, a fare gli otto e a mandarlo anche lontano da te fermandolo in punti più o meno prestabiliti. Ad un certo punto ti accorgerai che hai raggiunto i limiti della macchina, cioè che quando non va dove vuoi tu non è colpa tua ma sua. A quel punto potrai passare al 450 con una buona sicurezza di non crashare alla prima scarica.

Tutte le botte che fai prendere all'honeybee sono botte che risparmi al modello successivo. E la parola risparmi non è usata a caso...


Ciao
nick
__________________
Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
____________________________________________
E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
nicknack non è collegato   Rispondi citando