Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 10, 09:09   #25 (permalink)  Top
RadamanZero
User

L'avatar di RadamanZero

Data registr.: 19-08-2010
Bravissimi!! Sono questo posso dire siamo rientrati a PIsa ieri sera davvero soddisfatti, graziati dal meteo e deliziati da alcune chicche davvero eccezionali, il pilota dell'EFA a Turbina è un folle genio!

Prima espereinza per chi mi accompagnava uno dei quali vuole iniziare il percorso di apprendimento per divenire aeromodellista

Come ha già sottolineato Corrado l'uic difetto è stata la mancanza totale in pratica di mercatino, magari preparando stand sulla falsa riga di quelli riservati ai pioloti con i gazeboo si potrebbe invogliare di più la gente a partecipare, magari invitando anche espositori che vendano il nuovo sulla falsa riga di Ozzano.

PEr il cibo ci stà tranquillamente il sovrapprezzo, come in tutte le manifestazioni di questo tipo, sopratutto se in forma monopolistica, magari l'anno prossimo ne invitiate 2 di ristoranti mobili e vi accordate sui prezzi prima.

In ogni caso ho letteralmente urlato quando ho visto precipitare il Viper...un plauso al pilota che il giorno dopo ha sfoderato in BESTIONE ancora più grosso, qualche problemino in atterraggio, con terrore della platea, ma è andata bene, difatti poi con il vento forte del pomeriggio, non ha avuto il coraggio di rimandarlo su e lo capisco BENISSIMO!!!

Ancora grazie e saluti a tutto lo STAFF!
RadamanZero non è collegato   Rispondi citando