Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 10, 00:13   #1566 (permalink)  Top
volovia
User
 
L'avatar di volovia
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da alarotante Visualizza messaggio
Ragazzi non riesco ad evitare che la coda sbacchetti un pò.
Main e pale perfette,ricevente ben ferma.Motore coda sostituito,idem. Nonostante i vari tentativi sulla regolazione della sensibilità continuo add avere dei piccoli sbacchettamenti.
Sui vs la coda stà ben ferma ? Consigli ?

Grazie,ciao
Ciao
20 o 30 gradi di rotazione a scatti ogni 2.-3 secondi in senso orario o antiorario?
> FLIBAR STORTA

Se, come leggo, hai già verificato il resto, smonta la flybar, tienila con le due mani, falla ruotare tra le dita e verifica che non sia leggermente piegata; eventualmente la raddrizzi a mano con un po' di pazienza. Basta una piccola deformazione per innescare vibrazioni che vanno a confondere il gyro (provare per credere ). Capitato anche a me, raddrizzata la flybar l'eli è ritornato bello fermo. Controlla anche che non abbia giochi eccessivi nella propria sede (dove è fissata con le due viti).
Una volta rimontata coi suoi pesi ma senza link, in modo che sia libera di muoversi, verifica che sia ben bilanciata (leggi mio post n. 1110).
Controlla anche quello indicato da falex71.
Ciao
__________________
Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi
volovia non è collegato   Rispondi citando