Ciao
Dici che lo tirava il giusto!!!
io non sono un espertissimo ma una 9x6 su un motore da 1400Kv se il motore gli sta dietro in potenza si tira su anche 1400-1500 gr
Questo vuol dire che quando porti il motore al massimo ipotizzando sia un motore adatto per un trainer sta sviluppando circa 270-300 W.
270W credo sia la potenza del tuo motore, ma a 3 cell 11.1V significa un assorbimento di circa 25A che per il tuo motore sono teorici e di picco per pochi secondi
dati del motore da Internet
Rotational Speed: 1421 RPM/V
Continuous Current: 15A
Max. Current: 25A
Input Voltage: 6 - 18V
Max. Efficiency: 98%
No Load Current: 0.6A
Internal Resistance: 58m ohm
Da cui puoi ricavare la Max potenza (teorica continua)
P = V*I = 18*15 = 270 W
ora a 11.1 Volt (3 celle lipo)
I = P/V = 270 / 11.1 = 24.32 A
troppo vicino al limite dell ESC e alla Max corrente del motore
Ora magari per qualche volo ha retto poi qualcosa si è bruciato/danneggiato
Io a questo punto controllerei anche il regolatore
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |