Discussione: Aspach
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 10, 22:13   #30 (permalink)  Top
sandrocacciola
User

Data registr.: 24-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio
Sicuramente è successo qualcosa sulla ventola, ma dopo un po di controlli sui pezzi rimasti, penso che sia troncato l'albero motore, che era da 6mm, con una boccola per portarlo a 8mm, e non credo che sia entrato qualcosa nella ventola, visto che l'anello della stessa non ha alcun segno.A terra non avevo problemi di risucchio, e davanti alla ventola non avevo parti che si potevano staccare facilmente, avevo fatto diversi voli con questo modello. Ad Aspach ho anche sentito che dicevano che erano entrate le batterie della ricevente, cavolate, quando ho recuperato il modello funzionava ancora tutto,con i servi sgranati dei piani di quota, ma tutto funzionantee le batterie intatte, credimi se ne sentono tante, ma la più credibile è da imputare al motore, almeno dopo aver analizzato le parti rimaste.Ciao Franco
Rompere un albero motore da 6mm non è facile ma è evidente che in gioco ci sono forze notevoli. Hai provato a sentire Neumotor per sapee se si sono mai verificati certi tipi di problemi, se vuoi ho l'email del titolare...
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando