Discussione: Riviste aeromodellismo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 06, 15:44   #108 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da SP57
Io non mi sento in chiamato in causa per nulla di tutto ciò che ribattte ed ho già detto il mio pensiero che non rivedo di una virgola tranne che per un fatto che ad una pesona che si esprime con i toni che ha utilizzato e le parole che lui non ritiene evidentemente volgari (oserei dire come dicono da qualche parte che l'ha fatta fuori dal vaso) io non comprerò mai più una copia.leggerò a sbafo da altri evitando di fornirgli guadagno, per quanto riguarda il tempo dedicato alla redazione ecc.... qualunque attività uno oggi svolga è più il tempo a dirimere beghe che quello speso a fare il proprio lavoro, ma questa è la ns. società.......
L'ultima frase è anche fuori luogo edd abbisorebbe di una spiegazione più chiara.
Non capisco a quali dubbi tu faccia riferimento nella tua firma. A quel che vedo tu hai solo le certezze dei tuoi preconcetti che non sei disposto a riesaminare serenamente e oltretutto sei alquanto permalosino.... E ci credo: non avendo elementi concreti da portare per confutare quanto ho scritto, ti puoi solo attaccare a questo. Se non ce la fai a “stare sul pezzo”, almeno non divagare. Hai scritto qualche sciocchezzuola ed ora non vuoi ammettere di averlo fatto, dai! Quanto alla perdita di un lettore saltuario che ragiona per slogan, frasi fatte e luoghi comuni, me ne farò senz’altro una ragione. Continua pure a dormire tranquillo.
  Rispondi citando