Discussione: moto da cross
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 10, 21:18   #27 (permalink)  Top
Guingia-91
User

L'avatar di Guingia-91

Data registr.: 27-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da spot920 Visualizza messaggio
Ma la ARX rtr quanto costa veramente? io ho visto cifre sui 900 euri!!!
allora l'arx non ha un prezzo fisso perchè viene composta su tua richiesta e poi partendo ad 4 diversi modelli base elettrico, modello base nitro, pro elettrico, pro nitro...

link al sito...
AR RACING S.R.L. | AR Racing

Citazione:
Originalmente inviato da davirex Visualizza messaggio
in effetti per ragiungere i 100 kmh la moto deve essere perfettamente bilanciata,le parti amortizzanti devono lavorare in sintonia cioe taratura olio molla, questo vale anche per il telaio ,punti di fissaggio dei vari componenti,inoltre deve avere un comportamento neutro in tutte le situazioni ,il punto di forza della M5 è la dispozizione della batt disposta il più basso possibile offrendo un buon baricentro,ma cosa intendi per migliorare la sterzata?
che trovino il modo per sterzare come le 1/1 ovvero che la ruota sterzata dalla parte giusta e che la curva in derapata sia voluta non obbligatoria
anche perchè ci gira in pista con un innovazione simile secondo me diminuirebbe i tempi sul giro in modo non insignificante...
una cosa ma anche le gp sterzano così?

Citazione:
Originalmente inviato da spot920 Visualizza messaggio
Se avete voglia di velocità non sarebbe meglio prendere una on road invece che stravolgere una moto nata per il cross???..io sono tentatissimo dalla nuova Thunder Tiger.
ma infatti si parlava di un modello on-road visto che era un motard...
e comunque per fare i 100 bisogna saper controllare bene il modello perchè se no si finisce con un gran crocchio e una nuova lista della spesa probabilmente più tosto lunga
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando