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Vecchio 26 settembre 10, 19:25   #10 (permalink)  Top
saetta
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Originalmente inviato da Stilo Visualizza messaggio
ecco....quelle sono modifiche da fare sicuramente per avere un crawler performante.... ma non servono quasi a nulla per limitare il problema della torsione!!!.... e manco l'olio...l'olio negli ammo serve solo a rallentare il ritorno...anzi se vai a vedere i piloti ammerigani come dici tu manco lo mettono visto che usano quasi tutti ammo full o half drop....
Ti ripeto che io non ho detto che le modifiche che bisogna fare alle gomme ecc tolgono il problema,
ma semplicemente rendono il mezzo piu' performante...

Indubbiamente l'olio denso serve per rallentare il ritorno,ma anche l'affondamento...non sottovalutare la fluidodinamicita'...

Ritornando al problema dell'amico che ha postato la domanda:
io consiglio per eliminare quasi del tutto il problema nello spostare la batteria sull'asse anteriore,
e abbassare il baricentro il piu' possibile...
e di indurire un po di olio gli ammortizzatori e alzarli un po' piu' in verticale, se non dispone di molle medio dure.

Aspettiamo l'amico cosa ci dira' in seguito dopo aver apportato sicuramente le dovute modifiche che gli abbiamo consigliato,
e poi valutiamo la cosa.

Ultima modifica di saetta : 26 settembre 10 alle ore 19:30
saetta non รจ collegato   Rispondi citando