tornato adesso.. la danza del vento non ha portato i frutti sperati appena un pochino la prima mezz'ora poi piatta totale.
io e titto ci siamo scambiati il radiocomando varie volte ma le differenze sono minime.. forse a voler cercare è più semplice dirigere la mia quando c'è zero vento, rispetto a quella di titto che ha bisogno di un soffio di vento in più per essere controllata.
come soffia il vento vanno entrambe molto bene, pressochè uguali, le traettorie un pelino diverse ma dovessi dire non sono in grado di vedere differenze sostanziali.
anche la struttura della barca sembra a posto.. si è screpolato da ambo i lati un paio di centimetri del bordo tra scafo e coperta nei pressi della reggetta delle sartie.. tirando l'albero la vernice si è crepata ma non credo ci sia altro da fargli apparte dargli una stuccata.
forse sarebbe il caso di mettere una zeppetta sotto al barattolino, l'ho incollato nuovamente e tiene per adesso ma un sostegno sotto sarebbe meglio.
ci siamo scordati di portare oggetti da ripresa quindi niente foto ne video.. sarà per la prossima...