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Vecchio 26 settembre 10, 18:26   #8 (permalink)  Top
saetta
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Originalmente inviato da Stilo Visualizza messaggio
non vedo come la spugna delle gomme possa influire sulla torsione del telaio... cmq spostare le batterie all'anteriore e tutto il peso in basso accentua ancora di più la cosa...il telaio si sposta sotto il tiro del motore non perche ha peso in alto, per contrastare o indurisci o accorci gli ammo o giri la tranny...
Ci tengo a precisare che non voglio aprire nessuna discussione sull'argomento,
ma solo scambiare qualke idea e dare consigli a persone neofite del settore...

Se leggi bene,non ho detto che la spugna fa diminuire il problema...
al contrario abbassando il baricentro,
e spostando il peso davanti,
e cambiando l'olio degli ammortizzatori,con uno piu' denso,
il problema diminuera' notevolmente,o sparira' del tutto,
sicuramente le molle di serie sono da buttare(troppo morbide)...
ma gia' se si apportano queste modifiche si vedra' la differenza...

Ritornando al discorso del taglio della spugna delle gomme,e con tutto il resto delle cose da fare...
per chi non lo sapesse queste sono le modifiche da apportare per avere un mezzo in tutto e' per tutto da competizione,
e parlo per esperienza personale,
no tanto per dire qualkosa,
non te la prendere ma se leggi i set-up dei piloti americani,e le varie modifiche che apportano ai loro mezzi ti renderai conto che quello che ho detto e' verita',
ho' avuto fino a qualke mese fa' l'AXIAL AX10 tutto modificato da me personalmente,e ti assicuro che si arrampicava anche sulle pareti di rocce quasi verticali...
ora sto' per prendere il LOSI 1\10.
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