Discussione: Trex 450 o Trex 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 10, 15:19   #54 (permalink)  Top
dany92
User

L'avatar di dany92

Data registr.: 20-07-2007
Invia un messaggio via MSN a dany92
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ma si Yuri, ormai qui si è raggiunto l'inverosimile.....sta storia del "professionista" che ti deve controllare il modello mica la capisco.
Basta "un amico o altra persona con esperienza che ti possa dare una mano".
Questo dimostra che ormai l'ARTF o RTF che sia è diventato una piaga.
Se poi consigliano un kit allora devi andare dal professionista..
Sempre meno voglia di assemblare e capire il perchè e il percome.
Un aiuto lo trovi anche sul forum.

Addiritttura chiedono modelli che possano durare a lungo e che non ci sia bisogno di perdere tempo a regolarli.......non so dove l'ho letto ma ti assicuro che è una discussione quì sul Barone......!!!
Non ho parole...non ho parole.

BAH!!

Saluti
Ciao enrico...posso dire la mia da novizio dell'elimodellismo??... quoto Enrico perchè io non riesco a capire la gente che cerca modelli per poi non doverci mettere le mani sopra...per me è anche divertente doverlo fare!...non dico che spacco tutto per hobby però se capita diciamo che non mi dispiace...almeno si impara come e dove metterci le mani (possibilmente senza farsi male...)...
e poi come dice Yuri...sì io prima di metterlo in volo...per la mia e l'altrui sicurezza me lo sono fatto guardare al campo...poi quando mi hanno detto ora è questione di "pollici" allora mi sono messo da solo... piano piano un po' di hovering decente l'ho ottenuto...poi penso che per risolvere i problemi che ci possono essere basta chiedere qui sul forum e se non fosse chiaro qualche cosa, come ho fatto io, ho chiamato Enrico al telefono e mi sono fatto spiegare per bene...