Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo La prima volta ho seguito queste indicazioni; la seconda volta ho semplificato e velocizzato di testa mia le operazioni ed è andata benissimo: smonti il blocco di coda (tutta la parte grigia), allenti i bulloni sul telaio, sfili il tubo danneggiato, monti quello nuovo (avendo cura di legare con un filo la cinghia di trasmissione, che farai passare nel tubo per "tirare" la cinghia ed agevolarne il passaggio nel tubo), rimonti il blocco di coda.
Stai attento al verso della cinghia!
Fammi sapere se hai necessità di ulteriori indicazioni.
Quando riavviti le viti usa un pò di bloccafiletti. | Ma il blocco rotore di coda lo sviti solo e lo sfili tutto intero, oppure lo apri per togliere la cinghia ?
Non so se mi sono espresso chiaramente..
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I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
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