Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 03, 16:26   #3 (permalink)  Top
not103
User
 
L'avatar di not103
 
Data registr.: 30-06-2003
Residenza: sondrio
Messaggi: 2.236
Invia un messaggio via MSN a not103
Premetto che sono in una zona un pò sfigata e non so se ci sono campi di volo, i più vicini sono quelli della provincia di milano a circa 150 km da me e se ogni volta devo andare fino a la per far volare il modello con i soldi della benzina ne compro 10... fino ad adesso me la sono cavata bene, anche da solo però come dici tu sarebbe meglio essere affiancato da qualcun'altro almeno le prime volte visto che non ho esperienza col motore a scoppio (nel campo aeronautico) e viste le maggiori dimensioni del modello.
Per quanto riguarda il disassamento sono quei 2 famosi gradi verso destra verso i quali dovrebbe puntare il motore per contrastare la torsione dell'elica.
Il tubo che va al serbatoio è quello col pendolo? ma supponiamo che sono in picchiata e il tubo della marmitta è quello che nel serbatoio è più vicino al tappo non mi cola benzina direttamente nella marmitta? e soprattutto come si può alimentare il motore in questo modo visto che il tubo del pendolo è molle ma non fa la U fino ad arrivare al tappo?
Il mio radiocomando non ha la funzione che dici tu, ma per adesso non è un problema.

grazie per le dritte. ciao.
not103 non è collegato   Rispondi citando