Discussione: orangerx-clone futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 10, 01:25   #64 (permalink)  Top
Frullix
User
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Como
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Le sto usando da una settimana, ho già fatto diversi voli con un gommolo, con un 450 e un multirotore, anche in FPV, quindi nelle condizioni peggiori con modelli complessi e ricchi di possibili interferenze (4 motori, 4esc, 1 tx video) (non ho fatto grandi distanze ma sono comunque andato oltre la portata visiva per un modello di questa classe).

Funzionano per ora perfettamente, sia in modalità HF che in modalità SF, sia in modalità MULTI che 7Channel con una T12FG e il modulo tx originale Fasst TM-14.

Simulando il failsafe spegnedo il tx (naturalmente a terra) il riaggancio del segnale è velocissimo e il cambio della modalità è pure più comodo rispetto alle originali futaba, perchè si può fare a batteria connessa ed è sempre controllabile, basta spegnere la tx e vedere la frequenza di lampeggio del led rosso.

Per ora l'unico svantaggio rispetto alle futaba r6008hs è l'impossibilità di impostare il fail safe per canali singoli e mantenere gli altri in hold.
Ciao a tutti una domanda, pensate che le ricevente funzioni con una radio Futaba 7C o dovrò aspettere l'uscita del clone della ricevente a 6 o 7 canali?
__________________
E-Sky Lama V3 -- Honey Bee FP2 -- CopterX 450 SE upgrade T-Rex-- Trex 550E 3G 600Mx !!
Frullix non è collegato   Rispondi citando