Discussione: moto da cross
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 10, 00:51   #20 (permalink)  Top
Guingia-91
User

L'avatar di Guingia-91

Data registr.: 27-08-2010
allora il peso non è paragonabile perchè la arx540 è quasi il doppio della m5 perchè la arx540 è in scala 1/4 e la M5 è 1/5
il giroscopio pesa meno di quello della m5 e ciò comporta un modello più bilanciato con un miglior comportamento della moto in generale...
tra l'altro quello elettrico ha il numero di giri regolabile via radio per variarne l'effetto giroscopico (e anche se è solo una mia suposizione... secondo me con una radio seria si potrebbe anche programmare una regolazione dei giri in fuinzione delle sterzate)
la durata delle batterie dipende praticamente solo dalla loro capacità e secondo me se uno si prende delle 5000mAh ho dei dubbi che duri poco la carica...
la arx540 ha la possibilità di montare i freni a disco resi necessari anche dal fatto che è in grado di superare i 100km/h
ha un sistema di sterzo diverso anche se rimane lo stesso tipo di sterzata della M5 (volta a destra per girare a sinistra e viceversa)
l'unica cosa che posso vedere di più avanzato nella M5 sono gli ammo ad olio...

qui sotto un link alla videogallery dell'AR Racing
Video Gallery AR Racing

qui il primo video introduttivo...
YouTube - AR Racing on air - Moto TV - Parte 2

piccolo off topic: come si caricano i video sul forum che non ci riesco?

per la moto che mi ha portato il mio amico mi spiace per voi ma vi terro ancora per un po sulle spine perchè voglio prima finire di montarla ma prima c'è il savage e il summit
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando