Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco eh si, quello è proprio il kit Gaui per il 200
lo montava Egidio, se ben ricordo sui piccoli dava dei problemi la centralina flybarless, mentre montando il beast è stata tutta un'altra cosa
correggimi se sbaglio Egi |
Citazione:
Originalmente inviato da Yuriyuriyuri |
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Sui Gaui 200 sono preparatissimo ! Egidio prima aveva la testa a tre pale e il sistema flybarless Gaui ... Per poi passare al 2 pale ( tail hoder del 450) e centralina flybarless MB Giusto super egicar ? |
Ciao a tutti,
proprio così; l'hub GAUI calza su alberi da 3mm e ha il grosso difetto di essere in alluminio, compresi i filetti nei quali vanno le vitine che tengono le manine portapale. Dopo qualche crash e svita/avvita i filetti si consumano e le pale volano (esperienza personale).
Ora sui GAUI flybarless monto l'hub della coda dei 450 in acciaio (e il Microbeast al posto del GU-365) e vanno benissimo.
Per il 250 bisognerebbe trovare un hub che ha il foro da 3,5 mm, oppure avere l'attrezzatura idonea per allargare con precisione quello dei 450.
Oggi ho provveduto a spatasciare il 250 appena messo a punto (fFabio ha assistito allo spettacolo): curva stretta e perdita di quota ... colpa mia.
Ora è già pronto a fare il bis
.