sono d'accordo con voi, infatti la prima opzione è quella di fare da soli o con l'aiuto del classico amico volenteroso, e il "profi" quando uno non vuole o non se la sente
prima o poi cmq qualcosa dovrà imparare, soprattutto quando deve ripararlo
quanto ai "profi", quelli che conosco io hanno piacere che il cliente faccia da solo il più possibile, sostenendo che quando va a volare e ha il minimo problema che fa?
chiama ogni volta loro?
cmq sia:
amico o profi, qualcuno deve dare una "mano", a chi è davvero alle prime armi
talora già il settaggio in un modello già montato è un buon propulsore a progredire tecnicamente
i tempi e i modi sono diversi da uno all'altro
secondo me dare una regola buona sempre e per tutti non è il modo più razionale
ognuno ha un approccio mentale diverso all'elicottero, e io preferisco che venga assecondata questa individualità
d'altra parte siete i primi a sostenere la sicurezza, che non è certo correlata all'improvvisazione, specie in aggeggi complessi come gli eli ccpm
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |