Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Quindi con lancio a mano meglio essere in 2 altrimenti mi devo proprio fare sta benedetta rampa... La rampa è inutile anzi forse non consigliabile visto che l'elastico pesa più del modello, il lancio a mano è facilissimo ma se fatto da un amico rende tutto molto più sicuro. Mi sa che mi faccio un Kyosho,mi hai confermato che anche con atterraggi non proprio da manuale o su terreni non curati la fibra non si rovina come l'espanso... Esatto , questi modelli hanno due caratteristiche che li rendono robustissimi, il peso limitato e la struttura in fibra.... mille volte meglio di qualsiasi espanso. poi cercavo un modello non troppo costoso come lipo e visto che in casa ho delle Hyperion cx850mAh e delle ex1100mAh potrei usarle... Ah che regolatore usa il tuo amico? perchè nei vari negozi consigliano un18A o 20A o 25A per me anche a seconda del regolatore che vogliono smerciare Se non erro ha un 20A. Io sul mio vecchio Illusion usavo una 3S 900 30C e un rego 18A .... basta e avanza. Al momento mi ritrovo col regolatore 20A del nano-jet robbe che ho cestinato oggi con soddisfazione così non lo vedo più quel ce..o
oppure ho a disposizione questo ma non trovo da nessuna parte la corrente max che sopporta ma dovrebbe essere buono con quello che costa... Regolatore MULTIcont BL-20 SBEC MP72288 - Variatori Elettronici - Variatori per aereo/elicottero sono entrambi dei 20A , scegli quello più leggero, su questi modelli ogni singolo grammo fa la differenza. |