Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Poi mi chiedevo; ammesso che riesca a reperire il roving per la fusoliera, quanti fili sono necessari?? Dove posso trovare la fibra per solidificarlo? Da quello che ho capito l'epoxy non è indicata..
Il longherone da 8 mm deve percorrere TUTTA la lunghezza delle semiali oppure può fermarsi prima? Certo che spendere 25 euro di longheroni su un modello in depron... |
Il rowing lo trovi tranquillamente da Schaller, Numero di fili? beh questa domanda non me la sono mai posta, l'importante che il tutto non superi la larghezza di 6/7 mm, metre per la resina io ho usato proprio la epoxi 30 minuti e.... problemi ZERO!
Quindi ti consiglio : di fare le ali con rinforzo il Rowing a TUTTA lunghezza, poi se vuoi farle smontabili, applica un tubo di orrone per ogni semi-ala sino ad arrivare alla centina in depron "A2" il quale tubo fungerà da portabaionetta alare ( costituita da un altro tubo in carbonio da 6 mm!!) , oppure ; portabaionetta in tubo da 6 e baionetta in tubo da 4....
logicamente tutto questo lo dovrai applicare al posto della baionetta in comp. presente sul progetto, SEGUENDO però la direzione della stessa ovvero, A 90° RISPETTO ALLE CENTINE ALARI!
ciao.