Discussione: moto da cross
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 10, 12:20   #13 (permalink)  Top
davirex
User

L'avatar di davirex

Data registr.: 20-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
ma stai scherzando spero!!
la migliore moto e' ARX costa un po di piu' delle altre ma alla fine hai una qualita' nei materiali che non ha nulla a che vedere con la anderson /duratrax qua'si parla di ergal carbonio tutto tagliato con macchinari a controllo elettronico CNC e e materiali di livello superiore
alla fine la versione base costa 299 euro ovvio ci vuole l'elettronica la radio ma alla fine ai una moto MOLTO SUPERIORE
si la moto è bella assomiglia ad una vera,avrà materiali più buoni ma a dire che la migliore non è vero,almeno per esperienza pesonale ora mi spiego,un giorno mi è capitato di potere confrontare la mia M5 con una arx pro,entrambe versione motard,in pratica la arx perdeva inesorabilmente terreno,perchè la mia M5 entrando in curva in derapata (come i veri motard)scivolava perfettamente immpostando la curva in modo millimetrico poi in uscita sempre à moto inclinata dando tutto gas la m5 usciva derapando in contro sterzo senza scomporsi minimamente ,invecie la arx in entrata di curva ondeggiava in modo vistoso scomponendosi vistosamente,in uscita la stessa cosa à tutto gas la moto ondeggiava tanto che doveva radrizzarla per accelerare la massimo,risultato avevo 3 curve di vantaggio,premetto che il tipo sapeva fare è che la moto era preparata bene
davirex non è collegato   Rispondi citando