Discussione: Andy's Shop
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 10, 12:08   #55 (permalink)  Top
Mauro53
Sospeso

L'avatar di Mauro53

Data registr.: 22-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Da lui ho fatto molti acquisti, mai un problema, ma, come ho piu' volte detto, ci sono delle regolette da applicare:
  • niente richieste di materiale fuori catalogo
  • inutile chiedere se disponibile o meno, lui ti dice sempre si
  • evitare carteggi, botta e risposta, ragionamenti complessi
  • se prima di fare l'ordine dovete richiedere informazioni, non firmatevi con nome completo, tantomeno con l'indirizzo, o quello potrebbe capire che è un ordine e vi manda la roba in contrassegno (gia' successo a qualcuno). E non fate pu' di una domanda per volta, tanto risponde solo alla prima.....
  • piazzare un ordine semplice e chiaro con esatti codice e descrizione e prezzo presenti su sito, allegando il numero della cc (gia il fatto di far combaciare un fax con una email potrebbe essere una operazione difficile per lui), e specificando l'indirizzo di spedizione.
  • se l'ordine ha degli elementi di complessita, frasi discorsive, punti da interpretare... sicuro che poi si distrae e manda l'articolo sbagliato
  • una volta fatto l'ordine, aspettare tranquilli. Prima o poi arriva. Non mandare solleciti, inutile, e a qualcuno poi sono arrivati due pacchi e li ha dovuti pagare entrambi.....
  • Riassunto di tutte le regole precedenti: pensare sempre di avere a che fare con un deficente, mantenere tutta la procedura lineare e semplice. Non fate chiacchere inutili. Per ordinare da andy dovete gia' sapere prima quello che vi serve, indicare il codice e basta senza tanti giri di parole.
Facendo così mi sono sempre trovato bene, sempre ricevuto quello che ho ordinato.
megaquoto
Mauro53 non è collegato   Rispondi citando