BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - moto da cross
Discussione: moto da cross
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 10, 11:00   #11 (permalink)  Top
davirex
User

L'avatar di davirex

Data registr.: 20-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da robipuntoit Visualizza messaggio
non so voi ma la mia anderson è veramente uno spettacolo.va benissimo cosi di scatola.sara tutta plastica ma secondo me è studiata proprio bene.
della ricky bisogna spenderci un po perchè di fabbrica non regge il brushless senza kit corona pignone ma è molto resistente e bella da vedere.
della arx sono un po ignorante ma me ne hanno parlato tutti male,sia di quella con il rotoscopio meccanico sia elettrico.meno stabile,piu fragil, le batterie costano una cifra e durano 5 minuti.
La anderson è ben bilanciata,usa batterie standard,è leggera.cade e si rialza da sola anche su sterrato e le batterie durano un esagerazione.
secondo me è la migliore per imparare,per divertirsi,per rapporto qualità prezzo, per prestazioni.unico neo il pilota fa cagare ed è sproporzionato.
confermo al 200%,io mo sto divertendo da matti,in uso motard,certo di scatola già va bene ma se ci metti qualche potional il divertimento aumenta,infatti il bello è che puoi mettere lipo standard io che faccio touring mi faceva comodo ,be serve anche per immparare ma una volta presa la mano ci fai dei bei numeri il bello anche è che ci puoi mettere tutte le motorizazioni che ti pare io per esempio monto un 5.5t 6000kw,lipo da 5600 50c la trasmissione non lo sente neanche,io l'omino non l'ho MAI messo a schifo proprio certo che potevano studiarlo meglio
davirex non è collegato   Rispondi citando