Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com l'iva tu la paghi io la verso
quanto all'acquisto dell'Imax a 23 euro Senza Raee, Senza IVA significa eludere il fisco
in tutta franchezza quanto scrivi porta in evidenza solo una volontà nel perseguire il mero interesse personale fregandosene del resto quindi fai il bene solo a te stesso e di certo non a me al negoziante e per ultimo allo stato
io sono più propenso nel considerarlo un modo scellerato di spedire e non una furbata fatta pensando all'ambiente
ripeto, condivido il discorso dei costi di alcuni negozi, ma io mi interrogherei anche sul reale valore di quanto hai acquistato |
Io ho pagato l'IVA su 83 circa, il negoziante l'ha pagata su 18 circa, sarà che i conti tornano... ma qui mi piacerebbe capire meglio.
Mi stai offendendo, non eludo il fisco, il fisco permette acquisti di questi importi senza pagare tasse sopra, e questo forse sei tu a far finta di non saperlo.
Non credo che gli evasori italiani siano in ordine; operai, commercianti, liberi professionisti, imprenditori (Prova a leggerlo al contrario, sempre facendo di tutta un'erba un fascio).
In effetti ho: "solo una volontà nel perseguire il mero interesse personale fregandosene del resto quindi fai il bene solo a te stesso e di certo non a me al negoziante e per ultimo allo stato "
perseguo solo questo, del negoziante che vende l'imax B6 a 100 euro posso solo sperare che chiuda presto e provi ad andare a scaricare merci ai mercati generali, se trova posto, per lo stato, quello che mi accolla debiti giornalieri milionari, stenderei un pietoso velo (preoccupiamoci della casa a montecarlo, non dei disoccupati in aumento parallelo al debito pubblico).
Non ho mai avuto un oggetto danneggiato da trasporto, nemmeno le canopy dei 500.
Il reale valore è 23 euro spedito a casa, funziona perfettamente, non è una valvola cardiaca (quelle che impiantavano fallate anni fa a Torino, medici italiani), se non funziona apro la controversia e vengo rimborsato.
Diversi modi di pensare...