Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali tipo? |
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Per carita'... ottime radio, ma parlare di livelli piu' alti..... mi sembra azzardato. Vanno molto bene per quelloche sono, ma non facciamo l'errore di volerle spacciare per quello che non sono state progettate.
@luca: Ci vediamo stasera !!! Non credo Spktrum abbia idea di cambiare sistema... Vorrebbe dire buttare alle ortiche tutte le RX presenti sul mercato ..... |
Beh innanzitutto va detto che spektrum è il sistema più Aperto rispetto ad i suoi competitors.
Consideriamo che esistono produttori che adottano il sistema DSM2 come standard
Mikado con il sistema Flybarless V-Stabi
Skookum sempre con un sistema flybarless assai più evoluto completo e performante
persino la concorrenza s'è fatta spektrum DSM2 Compatibile.
sistema su Bus di Futaba ( che più concorrente di così se more ) è Spektrum DSM2 compatibile, non so voi ma se questa roba è da considerare un livello terraterra allora evidentemente non ci capisco davvero na mazza...
sistema
PowerBox Royal Spektrum 12K Combo by PowerBox Systems GmbH pure qui...non è che sia robetta da montarsi su un calmato
magari sul calmato però posso comunque usare una ricevente da poco più di .70,00 come
questa e poi investire 28,00 per questo cosino
qui che mi consente di vedere ciò che accade alla ricevente in volo anche in assenza di un sistema di telemetria. Ste cose si possono fare con Futaba? e con Hitec? e con Multiplex?
ricevente 7 canali 2.048passi specifica per elicotteri a scoppio con funzioni di governor
ricevente 9 canali specifica per uso su modelli in fibra di carbonio
ricevente 9 canali specifica per maximodelli e jet
nuova AR9200 a 9 canali con funzioni MiniPowerBox
microricevente 6 canali con funzione di regolatore di tensione ( ESC ) per motori a spazzole e 2 microservo lineari incorporati
microricevente 6 canali con funzione di regolatore di tensione ( ESC ) per motori brushless e 2 microservo lineari incorporati
entrambe ottime per cimentarsi su micromodelli
[URL="http://www.rc-modelmania.com/it/elettronica/radioriceventi/spektrumjr/surface-receivers/mr200-marine-24ghz-2-ch-sport-receiver-spekt"]
MR200 Marine 2.4GHz 2-Ch Sport Receiver by Spektrum
tropicalizzata specifica per uso in acqua.
inoltre tutte le radio riceventi con ingresso " DATA " per FlightLog possono utilizzare il modulo per la telemetria, tradotto vuol dire che uso le riceventi che ho in casa per aver la telemetria senza doverne acquistare di nuove e specifiche
tutte le riceventi sopra menzionate sono a 2.048passi
non male direi come referenze per DSM2 e le radio Spektrum
quanto ad eventuali problemi/bacchi e quant'altro ritengo che la differenza tra un prodotto ed un altro la faccia l'assistenza nel postvendita data al cliente.
notte a tutti
Alex