Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 10, 20:28   #27 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
ringrazio anche te, cmq preferisco questo 3d perchè c'è meno confunsione ;)
io invece ti dico di comprare quei due o tre ricambi che più frequentemente si rompono anche in banali crash in atterraggio, e che ho segnalato

per tutto il resto, si compra al bisogno, per i seguenti motivi, tra i quali ha la sua rilevanza il fatto che il Bee è un modello molto diffuso:

-i pezzi s itrovano facilmente e non occorre aspettarli tre settimane dalal Cina come per altri modelli

-spesso si rompe quello che NON hai, e non credo che si possa tenere tutti i pezzi (l'eli costerebbe 5 volte tanto)

-di solito il Bee dopo qualche mese viene venduto (a volte anche prima) e o svendi i pezzi (ancora nuovi) unendoli al modello (ma se chi compra è uno che fa il ragionamento logico che ho su esposto, ti dice che vuole solo l'eli, al più i pezzi se li regali...), oppure te li tieni e devi pian piano rivenderli, sperando che nel frattempo il Bee sia ancora in catalogo o gettonato (che ormai di progettazione è vecchiotto...)