Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing ringrazio anche te, cmq preferisco questo 3d perchè c'è meno confunsione ;) |
io invece ti dico di comprare quei due o tre ricambi che più frequentemente si rompono anche in banali crash in atterraggio, e che ho segnalato
per tutto il resto,
si compra al bisogno, per i seguenti motivi, tra i quali ha la sua rilevanza il fatto che il Bee è un modello molto diffuso:
-i pezzi s itrovano facilmente e non occorre aspettarli tre settimane dalal Cina come per altri modelli
-spesso si rompe quello che NON hai, e non credo che si possa tenere tutti i pezzi (l'eli costerebbe 5 volte tanto)
-di solito il Bee dopo qualche mese viene venduto (a volte anche prima) e o svendi i pezzi (ancora nuovi) unendoli al modello (ma se chi compra è uno che fa il ragionamento logico che ho su esposto, ti dice che vuole solo l'eli, al più i pezzi se li regali...), oppure te li tieni e devi pian piano rivenderli, sperando che nel frattempo il Bee sia ancora in catalogo o gettonato (che ormai di progettazione è vecchiotto...)