Discussione: nine eagles extra 300
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 10, 20:11   #3 (permalink)  Top
cipher
User

L'avatar di cipher

Data registr.: 05-09-2010
è quello il problema...la radio. gia so che se a mio padre dicessi:"papà voglio spendere130 euro per una radio"(vorrei prendere la turnigy 9ch) lui risponderebbe:"ma tu si carut ca' cap' n'derra"(per chi non capisse hai sbattuto la testa") XD...invece per il modello potrei fargli credere che ne valga la pena...comunque intendevo anche qualcosa di simile, magari se costasse di men sarebbe meglio ... più che altro mi kiedevo se un aereo del genere potesse andare bene con la mia "esperienza"(uso un cax, e a breve prenderò il n.e. solo pro, simile al blade msr) dato che pesno di non prendere un aereo prima di natale, avrei per allora comque una certa reattività, volando con un heli monopala non proprio lento in una stanza 3metri per 3 XD...

P.S.: ci sarebbe anche questo, che è un parkzone, e per quanto ho letto, sono aerei di buona fattura, per una trentina di euri in più, ma senza TX, e credo forse troppo avanzato per uno al mio livello(che devo fa l'extra mi piace troppo XD)

P.P.S.: avevo pensato al extra N.E. dato che l'heli che ho è della stessa marca, e devo dire che mi sembra una marca seria, nel segmento micro anche migliore di alcune marche più blasonate...

Ultima modifica di cipher : 24 settembre 10 alle ore 20:20
cipher non è collegato   Rispondi citando