Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 03, 14:03   #2 (permalink)  Top
Angqwe
User
 
Data registr.: 13-08-2002
Messaggi: 238
1: un tubetto va al carburatore, uno va sulla marmitta, serve x dare pressione al serbatoio utilizzando i gas di scarico, il terzo dovrebbe essere x fare rifornimento e durante il volo va attappato io personalemnte lo tengo sempre chiuso dato che x fare rifornimento utilizzo quello che va sul carburatore, lo stacco e riempio da li.

2: non so cosa intendi x disassamento..quindi non ti rispondo

3: io nel mio radiocomando ho la funzione x aumentare la corsa dei servi, cmq non mi sembra che compiano un movimento ad angolo piatto nemmeno se li metto al massimo. cmq la funzione sul radiocomando è indicata con la sigla EPA..con quella puoi aumentare la corsa.

4: se non sei esperto e non hai mai volato fatti aiutare da un modellista esperto in un campo di volo vicino casa, altrimenti rischi di riuscire a malapena a decollare te lo posso garantire. e non mi avessero seguito passo passo durante il volo e negli atterraggi lo arei distrutto cento volte.. cmq devi mettere in conto che qualche atterraggio brusco e qualche imprevisto possono sem,pre esserci. Devi cercare di stare + tranquillo possibile xchè se voli neroso rischi di fare errori banali ma con esiti tragici x il modello..distruggerlo è sempre un grosso dispiacere, xò fa parte dell'hobby...quindi non prendertela..meglio l'aereo che tu..

5: di solito x vedere se si è a secco non c'è un modo preciso...fondamentalmente devi fare un volo di prova...ed atterrare dopo un po'...vedi quanta benzina hai consumato...poi piano piano imparerai a regolarti sul tempo massimo...io non conosco il modello che hai preso, xò conta che se è ben fatto ha una buona planata puoi riuscire a fare degli atterraggi tranquilli anche se dovesse spegnersi il motore..cmq se hai qualche esperto vicino nel caso succedesse ti aiuterà sicuramente

6: di solito sulla scatola del motore è indicata l'elica o le eliche + adatte..segui quello che dice la scatola e non dovresti sbagliare..cmq al campo di volo ti sapranno suggerire anche quale tipo di elica può essere + adatta...
Angqwe non è collegato   Rispondi citando