Citazione:
Originalmente inviato da mcfadden Salve a tutti,stavo pensando,poichè il mio walkera 4g3 è un pò troppo nervoso per i miei gusti se utilizzato in spazi stretti,di acquistare un walkera lama 2#1 4ch coassiale e di riutilizzare il trasmettitore del 4g3 6ch.Sapete se è possibile la compatibilità tra il ricevitore 2412A e il trasmettitore 2601?Utilizzandolo sul lama perderei i settaggi fatti sul 4g3? Il lama 2#1 è consigliato come coassiale?Grazie a tutti |
ora non ho tempo per capire delle radio, mentre ti rispondo sul Lama2-1
SAREBBE il miglior coassiale che io conosca, oltretutto fuori vola abbastanza per non andare indietro, e in casa devi trattenerti dallo stikkarlo altrimenti lo smashi sul muro...
metal, bello e robustissimo, silenzioso...
ma...
ma (sigh sigh) dopo un po' brucia i motori per un difetto congenito della 4-in-1
ho chiesto alla heliPal se la Wakk' aveva risolto il difetto... perché me lo sarei preso volentieri di nuovo
nada, motori migliorati ma stesso problem alla scheda...
vedi tu