Discussione: Trex 450 o Trex 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 10, 09:01   #40 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Lucamarti Visualizza messaggio
Allora, ho sentito tante considerazioni in merito.
Tanti consigliano tassativamente di stare su l600, molte altre dicono che la classe 550 e' quella che sostituira' il 600 per sue capacita' di manovrabilita' e peso.
La classe diciamo subito prima un po piu accessibile e' la 500, ma non ho ancora la panoramica completa del prodotto.
Come ricambistica il 500 sembrerebbe piu economico, sia per batterie che come componentistica, le batterie sono un po' piu piccole dunque piu accessibili di costo.
Poi c'e' il problema del montaggio... tanti dicono di prenderlo gia' montato , altri dicono sia facile..non so... so solo che per il settaggio servi sara' neccessario l'intervento di qualcuno.
Aspetto consigli e esperinze in merito alla classe 500.
Grazie
Luca
il "settaggio" servi è la cosa più facile, arrivano già programmati

forse intendi il settaggio della testa, ovvero tutta quella serie di impostazioni sulla radio per far funzionare correttamente l'elicottero: con l'aiuto di barone ce la puoi fare...

per il montaggio: da solo se è la prima volta... mah

da altri, mah di nuovo, perché bisogna che si tratti di persone altamente professionali