Citazione:
Originalmente inviato da fefefe Grazie, so cosa si intende per pitts, canister e barilotto. Volevo solo capire quale va meglio e dove si comprano. Ci sono diversi siti che vendono sia marmitte che motore, io volevo il pacchetto magari senza la marmitta originale che tanto mi sembra di capire non serva. Sul tuo sito ho dato in occhio e non trovo l mt 35 l' visto in un altro sito ma non sono disponibili |
Gentili utenti,
con la presente siamo lieti di informarVi che da SEI MESI la MFMODEL avendone acquisito lesclusiva per lItalia, distribuisce anche motori con marchio MT . Ciascun motore è stato da noi testato e modificato al fine di migliorne/ottimizzarne le prestazioni, una delle tante modifiche, è stata ladozione di un mozzo portaelica in ergal a 4 viti invece del mozzo con dado centrale. Ai nostri acquirenti forniamo lassistenza e la garanzia entro i termini i legge ed i relativi pezzi di ricambio.
Non eseguiremo nessuna garanzia né varie ed eventuali sostituzioni di motori o parti di essi per quegli MT acquistati da altri fornitori italiani o esteri in quanto la Casa Madre non fornisce più garanzia perché sono motori non ottimizzati dalle nostre modifiche e pertanto sono considerati obsoleti.
A Vostra disposizione per ulteriori informazioni porgiamo cordiali saluti.
MFMODEL