Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 10, 22:34   #97 (permalink)  Top
cobraeli
User
 
Data registr.: 28-04-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Per caso hai effettuato dei rilevamenti sulla temperatura prima e dopo l'applicazione del dissipatore?
Questo tipo di dissipatore è stato introdotto in questo forum (e forse inventato) da Marconos sul Solo PRO. Anch'io l'ho utilizzato sull'mSR ed i risultati sono stati incoraggianti.
Noi però abbiamo utilizzato nastro adesivo in alluminio, di quello per tappare le perdite dai tubi di scarico delle calderine domestiche. Essendo adesivo non c'è bisogno di usare la cianoacrilica e l'applicazione risulta assolutamente reversibile.
Complimenti a Te e a Marconos
in effetti mi sembrava di aver già visto qualcosa di simile a quello che stavo realizzando...
insomma, visto che si tratta di nastro per condutture di caldaiette, ho inventato l'acqua calda...

comunque interessante la precisazione sul materiale, in effetti la prossima volta lo realizzo così, o comunque lo fisserò con il biadesivo (sempre che la temperatura non lo scolli)
peraltro ho usato proprio due gocce di ciano gel, facilmente rimuovibile

non l'ho ancora collaudato, però ti so dire che non sono le basse temperature (31°>27°) del solo pro, qui il motore scottava proprio
quindi tutto quello che arriva è guadagnato

quando provo ti dico
cobraeli non è collegato   Rispondi citando