Nono rimasto colpito dal volo, con 1/4 di motore vola come il J-Bug, niente di più, niente di meno. Ma nell' esatto momento in cui si da motore e si iniziano ad usare gli alettoni il modello cambia completamente carattere e diventa moooooolto divertente, nel video si vede il cedimento dell' ala, si è rotto il depron giusto accanto alla dima centrale, si vede comunque anche al lancio la flessione terribile che le ali sostenevano.
Oggi al primo lancio le ali flettevano appena appena, poi più ci volavo e più vedevo aumentare queste flessioni, fino alla fine, quando ha ceduto il depron.
Questo mi fa pensare che il materiale si sia "snervato" fino al punto in cui ha ceduto del tutto, una bella aluccia in depron da 6MM DOVREBBE risolvere il problema, ma anche un' ala chiusa tutta da 3mm con un longherone in carbonio potrebbe essere una soluzione.
A chi lo vuole fare consiglio di aspettare che abbia due minuti di tempo per postare il progetto finale che prevede l' ala da 6mm e lo spazio in coda per i servi nella posizione corretta.
Per l' evoluzione del progetto ditemi voi cosa preferite, continuiamo su questa ala o proviamo l' ala chiusa?
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |