Ragazzi, ho dei deri problemi con il mio Walkera 36, ieri ho cambiato i servi originali, perchè un paio erano saltati con gli HS55, vabbè fin qui tutto Ok!
Ho provato a misurare e tarare il passo e mi sembra di esserci risucito anche se non ne sono così sicuro, allora mi sono armato di coraggio ed ho provato a far partire il mio eli.....fino a quasi 1/2 gas tutto ok, poi ad un tratto inizia a rotare su se stesso!!!!
Solo apportando un po' di stick al rotore di coda riesco a malapena a tenerlo un po' più fermo.....che cosa dovrei fare? ho provato a trimmare un po' ma non ho avuto grossi benefici!
Chi mi può dare dei consigli? Inoltre c'è qualche anima pia che è disposta a farmi vedere come si fa ad alzare questo benedetto eli?
Io sono di Roma, se qualcuno è così gentile da darmi una mano a settarlo e farmi apprendere qualche rudimento, ne sarei grato!
Per evitare di rompere tutto e farmi passare la voglia sto per prendermi un Hirobo con pale coassiali, dicono tutti che sono molto più facili da far volare!!!!
Così prenderei un po' di dimestichezza e poi ritornerei al walkera!!!!
Vi prego aiutatemi!!!!!!!!