Citazione:
Originalmente inviato da mikiamo Ok...oltre al Blade 120 SR cosa mi potresti consigliare di interessante? Anche un livello piu' intermedio di difficoltà...sono uno che si applica
Mi sto preparando per Sabato...sarà il giorno del ritiro dei soldi e della scelta per altro heli | Come direbbe un pilota esperto - cosa che io non sono!! - ci sono tantissimi modelli da prendere in considerazione; onestamente mi sento ( a parte il 120 che non ho, ma se tanto mi dà tanto, essendo un Msr gonfiato..) di consigliarti solo quello che ho provato con mano o visto con i miei occhi....Sul rapporto qualità/prezzo E-Flite non ho dubbi... e a parte l'SR che è unanimemente "riuscito male" credo che il 120 potrà essere un tuo compagno di divertimenti a lungo... Guarda se riesci a farti fare un bundle scontato 120SR+Dx6i, faresti bingo!!
Ovviamente, per far contendo un "ladruncolo", IMHO....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |