Discussione: Problema alla coda...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 10, 20:24   #23 (permalink)  Top
dany92
User

L'avatar di dany92

Data registr.: 20-07-2007
Invia un messaggio via MSN a dany92
ciao a tutti....sono veramente triste!...azzo ci stavo prendendo gusto... mi sa ke il mio gyro è proprio andato a farsi benedire...niente qualsiasi e dico qualsiasi cosa faccio niente sta coda sbacchetta talmente tanto che è impossibile e soprattutto PERICOLOSO volare!
Ora purtroppo devo aspettare di finire un lavoro e poi foorse avrò qualche soldo da spendere...ho fatto un giretto qui e lì e da mattioli modellismo tutta la testa completa per il mio 450 mi viene a costare 72,59 + spese di spedizione + microbeastX + card per usb...ora vi chiedo (per non aprire un altro post) dove potrei trovare la testa flybarless completa magari anche non originale align a moolto meno??
Perchè ho cercato in giro e solo il gyro originale futaba mi costa 125 euro...contando che il beastX costa 150...sai com'è tanto spendere per spendere prendo una cosa + completa...è vero che devo aggiungere la testa apposita però...