Citazione:
Originalmente inviato da TheDefender88 Ciao a tutti,sono nuovo del forum come del modellismo e mi servirebbe un aiuto al piu presto,ho deciso complice un mio amico di comprare un buggy off-road per divertirmi un pochino nei campi o magari senza impegno in qualhe pista...poichè il mio budget non è alto ho ripiegato sui modelli rtr e in particolare 2: la carson specter 2 v21 CARSON SPECTER 2 SPORT VERBRENNER BUGGY + A2 2,4Ghz NEU su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
oppure la kyosho inferno mp7.5 sport 3
riuscirei a prenderle su ebay tutte e due intorno ai 220 euro.
ora poichè nn so nulla sulla robustezza o la validità di questi due modelli potreste aiutarmi a capirci qualcosa?mi hanno detto che la kyosho è poco piu che un giocattolo e nn va bene mentre ho letto cose magnifiche della specter su questo forum...tra le 2 qual'è quella che mi conviene comprare?vi prego di aiutarmi perchè nn vedo l'ora di comprarmi un buggy ma nn so che scelta fare!grazie in anticipo per le risposte | meglio carson
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |