Discussione: Walkera 4#6S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 10, 17:58   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma sei uno spettacolo! Ho idea che questi affettasalami ti stiano proprio prendendo

Ultimamente se ne parla molto e vedrai che rugrug non tarderà a darti tutte le delucidazioni possibili.
L'unica cosa di cui ormai sono certo riguarda la delicata trasmissione di coda a torque tube.
Sono da evitare gli atterraggi su erba alta abbastanza da arrestare il rotore di coda prima che il rotore principale sia fermo.
Per il resto, la soluzione del rotore di coda a passo variabile è senza dubbio più performante rispetto a quella che prevede il motore in coda.
Altro nin zo'

Saluti, Paolo.
non aggiungo altro, se non che alla HeliPal di tutta la serie con coda "TT" dicono nice and funny but do not crash them...

io continuo a preferire le code col motore brushless (CB100, V100...) un po' più "girini" ma quasi indistruttibili (prché il rpoblema dei micro "TT" si presenta nei normali atterraggi non sul liscio).

Io sinceramente cercherei il V120D03 (non ho capito se è già uscito oppure no)...
compralo dove vuoi, ma se non lo vedi in catalogo alla HeliPal, lascialo stare

oppure dotare la coda TT di frizione (ho visto che eistono diverse soluzioni)