Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 10, 16:09   #366 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
c'è un agguerritissimo gruppetto su RC Groups nel novero del quale qualcuno ha "pesantemente" truccato il suo 1#A e ci fa un po' di numeri...

Un altro tipo di 1#A ne possiede sei e si chiede perché...

ecc.

lo considerano un Walkera molto sottostimato (I perfectly agree...e mi fa piacere perché il 3D l'ho aperto proprio pensando che aveva delle doti ad un prezzo basso, se andiamo a vedere tutto...)

Sono molti quelli che concordano sulla necessità di cambiare il servo di coda (cosa che anch'io ho notato dai primi tempi che lo volavo), mentre il gyro è considerato all'altezza se non migliore di altri equivalenti (qulcuno ha cambiato ma andava meglio l'orginale, e anch'io prima ho voluto provare come andava cambiando solo il tail servo), e anche i servi del piatto sono considerati validi (lo pensavo anch'io prima di lèggere il loro 3D).
Anche perché, detto papale papale, per un gyro all'altezza del D12-MG, ci vogliono 50-60 sterline...

Ultima modifica di rugrug : 23 settembre 10 alle ore 16:15
rugrug non è collegato   Rispondi citando