Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 10, 14:22   #2 (permalink)  Top
chetto1965
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.973
Citazione:
Originalmente inviato da lordmarin Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
qualcuno ha avuto modo di provare questo modello?
Sembra una riproduzione carina, e mi ha incuriosito.. è predisposto per i flap ed il prezzo non è male.
L'ho acquistato lunedì e dovrebbe arrivare oggi o domani..

Magari appena arriva posto le foto

Ciao
Roberto
L'ho comprato ieri.
Volevo montarlo ieri sera e collaudarlo oggi... purtroppo non ho fatto in tempo perchè sono rientrato tardi...

Ho solo guardato il contenuto della scatola... è ben fatto ed imballato benissimo.
Nonostante questo ho trovato qualche difettuccio... ad esempio all'interno della fusoliera c'è una rottura del polistirolo su di un angolo e l'ala ed il piano di coda hanno qualche difetto di materiale con anche un paio di buchini... niente di grave... però se non c'erano era meglio.

Molto buono il regolatore, almeno da quello che dice il foglio di istruzioni allegato (Switching BEC per 5 servi analogici o 4 digitali sia a 3S che 4S) ed anche i servi non sembrano i soliti cinesini...

Mi è piaciuto anche molto il carrello, molto robusto almeno visivamente anche se pure qui avrebbero potuto evitare di lasciare tracce di colla evidenti lungo le giunzioni.

In ogni caso la dotazione di accessori è completa e denota comunque una buona cura dei dettagli.

Belli e dall'aspetto solido anche la naca motore, l'elica ed il mozzo.

Vedremo in volo come si comporterà, sicuramente farò i flaps funzionanti e comprerò dei galleggianti per farlo idro.

Saluti
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando