Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 10, 15:01   #15 (permalink)  Top
eux22
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Piccolo OT

Fermo restando che tra 6,5 e 9 c'è sempre differenza, quello che proprio non sopporto sono le polemiche sui cinesi. Non che io li ami. Il problema è ciò che compro in negozio a 6,5 euro, è lo stesso prodotto che compro a 9,5 o a 4,92$ spedito a casa, fatto nella stessa fabbrica, dagli stessi bambini senza diritti e sfruttati, riciclaggio, smaltimento ecc.
Quindi per favore, meno ipocrisia.
Un misuratore di passo, se non urge, lo compro in cina. 4,92$ senza mettere in moto l'auto e fare 20km. Oppure, se mi servono ad esempio 3 servi hs65mg, li compro in Italia perchè un negozio li ha in offerta ad un ottimo prezzo (sempre online). Quindi, se questo negozio li vende ad un prezzo onesto, li compro senza aspettare ecc. Immagino però che questo negozio si accontenti di guadagnare meno sapendo che il cliente tornerà a visitare il suo shop online o, magari, approfitta ed inserisce nell'ordine un misuratore di passo. O altre cose.
Bisogna fare bene i conti, ho preso gli hs65hb a 19 euro on line, nel negozio reale costavano 24euro, a conti fatti ci o rimesso 5 euro in più perchè ho pagato il corriere. Secondo me il gioco on line vale solo se si fanno scorte di vari ricambi allora si spende solo un giro di corriere, se no si va in perdita con le spese del corriere su un singolo ricambio
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando