@Sozi:
Vedo che sei di Roma. A Roma non mancano OTTIMI negozi di aeromodellismo, tra l'altro spesso con prezzi anche più bassi di quanto si trovi si Ebay..
Non capisco perchè tu ed altri insistiate ad infognarvi con simili irrintracciabli, irreperibili negozi virtuali..
Un Vero negozio puoi anche tornar lì di persona e se ti aggrada anche prenderlo per il collo e riempire il negoziante di pugni
Io sono in Internet (anche come addetto ai lavori) dal lontano 1980 e qualcosa ne saprò.... vi garantisco che Internet non è la panacea di tutti i mali, anzi, più si và avanti più diventa il modo più semplice per sòlare qualcuno.
Spesso sento dire: "l'ho letto su Internet!" se voglio su internet ti faccio legger tutto ed il contrario di tutto.. le informazioni, come ANCHE I NEGOZI virtuali non sono soggetti a nessun controllo per il semplice fatto che non esiste unaAutrità prepostaal controllo (salvo si tratti di reati).
Esperienze come la tua e di alcuni miei amici mi hanno sempre più convinto che faccio bene ad evitare i negozi virtuali (altro discorso quelli ben identificabili (flynow, jonathan, hobbyprofessional ecc ecc) che hanno anche una sede aperta al pubblico.
Spesso è successo.. "questo oggetto non funziona", prendo e lo riporto dove l'ho preso.. e me lo cambiano con uno che funziona. e sempre senza batter ciglio, aspettare (e rischiare) con spedizioni varie e relative spese..
Pensaci su...
Roberto
Roma